Dopo 3 anni di matrimonio, lo scorso weekend Hilary Duff e Mike Comrie hanno annunciato la separazione. Pare che ogni tentativo di far funzionare la loro vita di coppia, tra cui una consulenza matrimoniale durata oltre un anno, sia fallito, e la colpa sarebbe soprattutto dello sportivo.

«Lei crede che lui non abbia dato abbastanza nel loro rapporto», ha rivelato una fonte al magazine Us Weekly. «Ultimamente non stava facendo nessuna delle cose che avrebbe dovuto fare».

Secondo alcune voci, il motivo del poco impegno da parte del campione di hockey sarebbe stato il problematico infortunio all’anca, che lo aveva poi costretto a ritirarsi e concludere la sua carriera sul ghiaccio.

La coppia, che due anni fa ha avuto il primogenito Luca, ha comunque deciso di mantenere un rapporto di amicizia e di affrontare la spiacevole situazione insieme.

«Io e Mike siamo qui seduti, molto grati per la vostra comprensione e il vostro affetto», ha cinguettato qualche giorno fa la Duff rivolgendosi ai suoi followers di Twitter. «Non è una giornata facile, ma insieme riusciremo ad andare avanti».

© Cover Media