Victoria Beckham compirà 40 anni il prossimo aprile, e per l’occasione festeggerà alla grande.

«Victoria vuole che il suo 40esimo compleanno sia speciale. Vuole un party il cui tema si ispiri al colore “rosa” e fiumi di champagne, ma ha un po’ paura che la gente non apprezzerà l’idea. Comunque sia, David (Beckham, il marito, ndr) è convinto che lei meriti una grande festa per celebrare tutto i suoi successi», ha rivelato una fonte al magazine britannico Closer.

Pare che l’ex Spice Girl, tuttavia, stia concentrando tutta l’attenzione sulla festa per sviare le spiacevoli voci di una rimpatriata della girl band. Quest’anno, infatti, segnerà l’anniversario numero 20 del fenomeno tutto femminile che ha conquistato i cuori di milioni di teenager negli anni Novanta, e Mel B ha già espresso il desiderio di celebrare l’occasione. Secondo i media, anche le altre componenti, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C sarebbero d’accordo a ritrovarsi sul palco tutte insieme ancora una volta.

«Victoria vuole solo che le ragazze la smettano di pressarla. Tutta questa storia la sta facendo innervosire e le lascia un senso di tensione e scontento. Mel B sa essere piuttosto convincente con le sue idee, mentre Geri è quella più emotiva», ha continuato l’insider. «È una faccenda delicata per ognuna di loro, quindi Victoria ha chiesto al suo manager, Simon Fuller, di occuparsene direttamente».

Lo stress legato a questa sgradita rimpatriata ha infatti provocato la rabbia dell’ex calciatore inglese, che durante la vacanza con la moglie non ha potuto non notare il suo malumore.

«David è furioso. Si è accorto benissimo che la cosa sta preoccupando Victoria e che non riesce a gestire la situazione. Le stava rovinando le feste, quindi ha detto al suo manager di smetterla di contattarla per darle aggiornamenti», ha aggiunto la fonte.

La bella 39enne aveva già espresso la sua opinione al riguardo, e nonostante le 5 star si fossero riunite in onore della cerimonia olimpica di Londra nel 2012, per lei la magia delle Spice Girls era finita già molti anni prima.

«Mi sono resa conto che era finita per sempre nel 2008, quando ci siamo ritrovate per il tour. Il giorno del concerto al Madison Square Gardens di New York, le altre hanno passato il tempo a rilassarsi a letto, a fare shopping o in palestra prima di andare a fare le prove», aveva raccontato la stessa Posh alla rivista Vogue Paris. «Io sono arrivata con tre bambini e un tailleur perché ero appena uscita da una riunione di lavoro».

© Cover Media