Paris Hilton ha firmato un contratto del valore di circa 300mila euro per salire in consolle come DJ.

Secondo Page Six, l'ereditiera della catena alberghiera Hilton ha appena siglato un ingaggio per esibirsi al The Pool del Casino Harrah di Atlantic City con le sue selezionate playlist musicali.

Stando alle indiscrezioni trapelate, la socialite dovrà esibirsi per un totale di quattro serate, ognuna pagata circa 73mila euro.

Al momento non vi sono ulteriori dettagli sui termini del contratto come la data di inizio del dj set.

«Credo che qualunque cosa io faccia la gente tende a pensare che io sia una ragazza buona solo a divertirsi solo perchè provengo dalla famiglia Hilton», ha dichiarato la socialite alla rivista inglese Heat.

«Ma non dovrei essere giudicata per via dei miei soldi o del mio nome. Se c'è qualcuno che sa qualcosa della musica e dei locali quella sono io! Li ho studiati per anni».

D'altra parte l'ereditiera 32enne ha lavorato come DJ in tutto il mondo e la scorsa estate ha curato la programmazione musicale della discoteca Amnesia di Ibiza per tutta la stagione.

«I proprietari dei locali mi chiedono sempre se io sappia cosa vuol dire fare la Dj e io lo so, ma è anche vero che devo ancora migliorarmi».

«Ho fatto dj set per moltissimi anni e poi di recente mi è stato chiesto di aprire il concerto di Jennifer Lopez in Brasile e da allora mi sono sentita molto più sicura delle mie potenzialità».

© Cover Media