Julia Roberts ha recitato al fianco di Benedict Cumberbatch nel nuovo film di John Wells «I segreti di Osage County», e ha recentemente ammesso di essere stata letteralmente conquistata dal celebre attore inglese.

«È incredibilmente affascinante, ora capisco perché così tante donne sono sue fan sfegatate», ha spiegato in una recente intervista con il tabloid inglese The Sun.

«È straordinario e ha un enorme talento, anche io sono una sua fan».

La Roberts e Cumberbatch sono fratelli mezzosangue nella pellicola drammatica di prossima uscita, che narra la storia di un gruppo di donne costrette a tornare in Oklahoma per gestire una crisi famigliare.

La 46enne ha inoltre avuto parole di encomio anche per Meryl Streep, che nel film interpreta sua madre. La star è infatti rimasta così colpita dal talento della collega, da mettere ancora più impegno in ogni scena.

«Ogni mattina mi svegliavo con un nodo alla gola, ma dovevo mettere tutto quanto da parte. La mole di lavoro era tale da non darti nemmeno il tempo di dire: “Wow, guardate cosa sto facendo... e con chi lo sto facendo!”», aveva esclamato la star in un'intervista con Extra dello scorso dicembre.

«Tornavo a casa e dicevo a me stessa: “Oh cielo, è stato davvero stancante! Ma adesso devo andare da Meryl tra 15 minuti per provare le battute di domani”. Era un lavoro senza sosta, ma in senso positivo».

© Cover Media