Ricky Martin è tornato nuovamente single dopo essersi lasciato dal compagno con il quale ha vissuto tre anni.

La star di «Livin' la Vida Loca» ha ufficializzato la sua relazione con Carlos Gonzalez Abella nel 2010, poco dopo aver fatto coming out.

Ieri però un portavoce del cantante ha confermato la fine della relazione tra i due.

«Ricky e Carlos hanno deciso di comune accordo di porre fine al loro rapporto ma a legarli rimane l'amicizia e le esperienze passate insieme», ha raccontato il rappresentante del divo a Just Jared.

D'altra parte Martin, che è inoltre padre di due gemellini surrogati di cinque anni Matteo e Valentino, aveva già fatto riferimento ad una crisi sentimentale prima di Capodanno.

Il cantante aveva infatti pubblicato su Twitter delle frasi sibilline riguardo alla sua vita privata.

«Cambiamenti su cambiamenti», aveva prima sentenziato Martin sul social network, prima di punzecchiare i suoi 9 milioni di follower con un: «Allora siete pronti? Guardatevi intorno perchè altrimenti potreste aspettare per tutta la vita».

Ma Martin quando parlava di cambiamenti non si riferiva soltanto alla sua vita sentimentale ma anche all'imminente collaborazione con una sua collega latina.

«Sta per uscire un mio duetto con Jennifer Lopez e stiamo facendo anche uno speciale televisivo a tal riguardo!», ha raccontato successivamente la popstar alla rivista americana Ok!.

© Cover Media