Robin Thicke ha minacciato di non fare il suo concerto di Capodanno a Miami perché si è detto «insoddisfatto» del trattamento ricevuto.

Lunedì scorso la star di Blurred Lines è arrivata al SLS Hotel South Beach di Miami per esibirsi la sera stessa in occasione del veglione di Capodanno, in tema «Il Grande Gatsby».

Secondo il PageSix del New York Post, tuttavia, Thicke stava per cancellare lo show poiché era profondamente insoddisfatto della camera d'albergo, e desiderava essere trasferito in un altro hotel.

«Ha minacciato di non esibirsi se non l'avessero messo in una stanza più grande», ha riferito una fonte.

«Il suo agente ha chiamato tutta Miami per trovare una camera adatta alle richieste del divo».

Alla fine, Thicke è rimasto a dormire al SLS Hotel South Beach. Un portavoce dell'albergo ha riferito che ogni dissapore con la popstar è stato superato e ha smentito i rumor secondo cui il 36enne avrebbe peccato di divismo.

«Thicke si è rivelato un ottimo cliente», ha dichiarato il rappresentante dell'hotel.

Il musicista è stato particolarmente impegnato durante le feste poiché ha dovuto preparare due show per la sera di Capodanno. Oltre al live, Thicke ha infatti registrato una performance per l'evento di Capodanno di Dick Clark, andato in onda sul canale televisivo ABC.

Nonostante i mille impegni il divo non si è dimenticato di ringraziare i fan per il successo accordatogli.

«Grazie a tutti per avermi permesso di iniziare il 2014 in vetta alle classifiche con la mia canzone #ForTheRestOfMyLife», ha scritto su Twitter mercoledì scorso.

© Cover Media