Il Principe Harry ha invitato la compagna Cressida Bonas ad una cena «intima e speciale» in famiglia e secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere l'occasione giusta per chiederle la mano.

Il reale frequenta ormai da diversi mesi la socialite e il giornale The Sun ritiene che il ricevimento informale di stasera nella tenuta di Norfolk della Regina Elisabetta II potrebbe essere la cornice del loro fidanzamento ufficiale.

«È un momento importante per Cressy. Lei e Harry si frequentano ormai da oltre un anno e lui ha intenzioni serie», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

«Le è mancata tantissimo quando era lontano da casa al Polo Sud. Stasera ceneranno insieme a Norfolk e poiché Harry è stato incaricato di organizzare il ricevimento ha pensato di invitare Cressida come ospite speciale», ha spiegato la pubblicazione.

«Molti degli esponenti più anziani della famiglia reale se ne saranno andati via per cui si tratterà di una cena intima, ma il fatto che la Bonas sia stata invitata è già un passo molto importante. Lei riveste ormai un ruolo importante nella vita di Harry e i due sono più innamorati che mai».

La cena di stasera vuole essere un ricevimento di benvenuto per il principe 29enne, reduce da una spedizione caritatevole al Polo Sud per la Walking With The Wounded.

Sembra che Harry sia tornato in anticipo rispetto al previsto dal trekking per poter vedere la Bonas prima di Natale, rinunciando così anche alla festa organizzata dall'associazione di beneficenza al termine della spedizione.

© Cover Media