Grazie alla carriera con il suo gruppo, i «Black Eyed Peas», e anche grazie alle sue tantissime collaborazioni, will.i.am ha raggiunto un enorme successo a livello internazionale. Ma con tutti gli impegni di lavoro, il tempo per una meritata vacanza non si trova quasi mai.

«Voglio andare in Egitto. Voglio qualcuno che conosca tutti i segreti per raggiungere l’interno delle tombe e delle piramidi e delle sfingi. Ecco il mio più grande sogno. Cavolo, sarebbe davvero una figata», ha dichiarato al magazine inglese Heat.

Il musicista adora il periodo natalizio, ed è sempre molto fiero dei regali che sceglie per le persone a cui vuole bene.

«Amo il Natale. Mi piace vedere l’espressione delle persone quando ricevono i regali. Io sono molto bravo a farli», ha spiegato la star. «Mi assicuro che saranno delle grandi sorprese. Non devono essere per forza regali che costano molto, devono semplicemente essere cose tipo: “Ehi, dove hai presto questa roba qui? Che bello!”. Mi piace fare regali, così, senza un motivo preciso. Tipo: “Ecco, tieni, buon gennaio”, o “Buon secondo martedì del mese”. Mi piace fare cose così, a caso».

© Cover Media