Jennifer Aniston ne ha abbastanza del fidanzato che rimanda in continuo le nozze. La coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale nel dicembre del 2012 e da allora l’attrice 44enne sta aspettando di celebrare il matrimonio.

Tuttavia pare che Justin Theroux non sia dello stesso avviso dal momento che continua a temporeggiare.

«Jen ha detto Justin di essere devastata dal suo atteggiamento visto che si è più volte tirato indietro davanti alle nozze. Gli ha dato un ultimatum ed ha fissato una data entro la fine dell’anno».

Al momento Theroux è impegnato sul set newyorkese della serie televisiva «The Leftovers», mentre la compagna vive a Bel Air nella villa che spera diventi la loro fissa dimora.

A quanto sembra però, da quando vivono separati, la relazione sta zoppicando, tanto più che l’attore vorrebbe vivere a News York e non in California. La differenza di vedute sta quindi ulteriormente incrinando un rapporto già precario.

«Jen ha ristrutturato la villa a LA perché voleva invogliare Justin a vivere lì dopo la fine delle riprese nella Grande Mela, dove viveva peraltro prima di conoscere Jen. è lì che vuole vivere. Lei continua a dire che il matrimonio è in stand-by per via dei lavori di ristrutturazione della casa, ma in realtà la distanza li sta allontanando sempre più».

Inoltre, giusto per aggiungere un po’ di tensione alla vicenda, Theroux sta trascorrendo molto tempo in compagnia della sua co-star Emily Meade.

«Justin ha rassicurato Jen che non c’è nulla con emily, ma lei non sembra felice. Lui dice di volerla sposare, ma Jen teme per la sua vita da single ora che si trova a New York e non le piace affatto».

© Cover Media