Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono frequentati tra alti e bassi per circa 5 anni – prima di separarsi all'inizio del 2013.

Secondo alcuni, i due si sarebbero ora dati un'altra possibilità, e avrebbero deciso di provare a sistemare le cose.

La rivista E! News sostiene che Hamilton abbia persino chiesto alla Scherzinger di sposarlo lo scorso agosto, in un disperato tentativo di riconquistare l'ex compagna, la quale, tuttavia, ha cortesemente declinato la sua offerta.

«Lewis ha chiesto a Nicole di sposarlo sulla spiaggia di Malibu», ha rivelato una fonte al magazine.

«Sfortunatamente per lui, lei gli ha risposto di no».

Il mese scorso la coppia è stata vista insieme in un hotel londinese, ma in seguito all'episodio ha dichiarato di essere legata soltanto da una profonda amicizia, e di non avere alcuna intenzione di ritornare insieme.

Tuttavia, pare che il pilota di Formula Uno non si sia arreso, e abbia ancora intenzione di portare all'altare la bella cantante.

«È pronto a fare di nuovo la proposta a Nicole», ha spiegato un insider, sottolineando però le ragioni che hanno portato alla separazione.

«Nicole non ha lasciato Lewis a causa della distanza o degli impegni di lavoro. La coppia aveva già dei problemi, i quali hanno portato alla rottura. C'erano molte questioni che si trascinavano ormai da tempo».

In passato la Scherzinger aveva dichiarato al tabloid inglese The Sun di non escludere nulla per il proprio futuro, nemmeno la possibilità di un ricongiungimento con l'ex fidanzato.

© Cover Media