Tra Drake e Rihanna si parla già di matrimonio: la star di «Take Care», la hit che canta proprio insieme alla splendida 24enne, avrebbe speso quasi 100mila euro al club texano VLive, durante una serata all’insegna del divertimento.

«Lui le ha detto: “La vita sarebbe più bella insieme a te”, e le ha anche detto ridendo che dovrebbero assolutamente sposarsi», ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat. «Gli amici di Rihanna erano davvero contenti. Pensano che Drake abbia un’ottima influenza su di lei: la incoraggia a fumare meno erba e a non andare costantemente alle feste».

Tuttavia, la cantante di «What’s My Name» è ancora piuttosto scottata in amore, a causa della straziante relazione con il suo ex ragazzo Chris Brown, che aveva continuato a frequentare anche dopo lo scandalo del 2009, quando lei lo aveva denunciato per averla picchiata. Ora il rapper sta uscendo con una sua vecchia fiamma, Karrueche Tran e, dopo aver finito la terapia in un centro di recupero per controllare il suo temperamento aggressivo, ha postato una foto insieme a lei.

Nel frattempo, Drake non smette di corteggiare Rihanna e aspetta pazientemente di conquistare il suo cuore una volta per tutte.

«È innamorato di lei già da un bel po’ di tempo», ha aggiunto la fonte.

I due rapper sono notoriamente rivali anche fuori dal palco, proprio a causa della loro relazione con la bellissima popstar.

© Cover Media