Dieci mesi dopo aver interrotto la sua relazione con Harry Styles, Taylor Swift sta ancora cercando di farlo ingelosire.

La scorsa settimana il cantante degli One Direction è stato fotografato a Los Angeles insieme alla modella Kendall Jenner, dunque questa settimana la cantante ha deciso di uscire con Douglas Booth per ripicca.

Una fonte vicina alla star ha confessato a Hollywood Life il piano segreto della Swift per fare ingelosire l'ex fidanzato.

«L’uscita di Taylor e Douglas è stata pianificata solo per fare ingelosire Harry, ed è stata calcolata in modo che tutti li vedessero. Taylor di solito è molto riservata, ma per il suo incontro con Douglas ha scelto un posto che doveva attirare l’attenzione. Il pub più popolare di Londra, e si è seduta nella zona centrale. Voleva che tutti sapessero della sua serata perché sapeva che così avrebbe fatto ingelosire Harry».

A far conoscere la musicista country e l’attore di «Romeo e Giulietta» è stata l’attrice Hailee Steinfeld durante il party per la prima del film che ha avuto luogo a settembre, e da allora i due sono stati visti spesso insieme. Tuttavia secondo alcuni si tratterebbe semplicemente di una mossa della Swift per accelerare l'arrivo della tanto attesa telefonata di Styles.

Una fonte vicina alla star, invece, sostiene che la cantante non resterà certo a casa ad aspettare nessuno.

«(Taylor, ndr) Non vuole che Harry - o nessun altro - pensi che stia a casa ad aspettare il suo ritorno. Non sta piangendo per la disperazione. Ha un sacco di uomini fra cui scegliere, tra cui Douglas. Sta tastando il terreno al momento, l’attore è bello e divertente».

© Cover Media