Will Ferrell è il protagonista di «Fotti la notizia», il sequel del film diretto da Adam McKay nel 2004, incentrato sul famoso personaggio di Ron Burgundy.

Tra i vari impegni dell’attore ci sarebbe anche una clip con Robin Thicke, ma pare che Ferrell tema, con la sua partecipazione, di poter mettere a repentaglio l’immagine di Burgundy.

«Tutti sono pronti per il video musicale, ma Will è preoccupato per tutti i suoi impegni. Ha paura che sarà Ron Burgundy a rimetterci», ha dichiarato una fonte.

«Ma Will vorrebbe che Robin partecipasse ad alcune delle sue apparizioni TV, come gli show di Conan (O’Brien, ndr) e Jimmy (Kimmel,ndr)».

Si tratta del video di una versione moderna di «Ride Like the Wind», la canzone anni Ottanta di Christopher Cross, che farà parte della colonna sonora del film.

La settimana scorsa Ferrell è apparso al Conan show, ma Thicke non si è presentato: l’unico modo di averlo in studio sarebbe stato quello di sborsare quasi 80mila euro.

Nel frattempo, il cantante di «Blurred Lines» è stato impegnato con gli MTV European Music Awards di Amsterdam, e domenica prossima si esibirà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi canadesi, in onda sul canale sportivo TSN.

© Cover Media