Fergie ha dato alla luce il piccolo Axl, nato dalla relazione con il marito Josh Duhamel, lo scorso agosto, e in una recente intervista ha spiegato un dettaglio curioso sulla scelta del nome.

«Ho fatto un sogno in cui mi trovavo tra il pubblico di un festival. Era all'aperto e intorno a me era tutto piuttosto sporco. Nessuno mi aveva riconosciuta, ero semplicemente una dei molti membri del pubblico, come ai vecchi tempi. È stato davvero bello», ha spiegato a Ellen DeGeneres.

«Sul palco si stava esibendo Jim Morrison, poi è arrivato Bob Marley e infine Axl Rose. Mi sentivo in paradiso, ballavo e mi godevo la musica e poi all'improvviso mio figlio mi ha svegliato dandomi il suo primo calcio nella pancia, era come se sentisse anche lui la musica insieme a me».

La cantante ha quindi immediatamente svegliato il marito, per comunicargli la sua scelta.

«Ho svegliato Josh e gli ho detto: “Amore, amore, ha scalciato. Finalmente ha scalciato!”», ha aggiunto quasi commossa.

«Gli ho anche raccontato il mio sogno e a lui è piaciuta molto l'idea. Avevamo già scelto di usare “Jack” come secondo nome in onore di mio zio che è mancato lo scorso anno».

Infine la 38enne ha voluto condividere con i fan la propria routine di fitness per rimettersi in forma dopo la gravidanza.

«Piano piano sto tornando in forma. Faccio danza del ventre e yoga», ha concluso.

«Ma devo andarci piano, non voglio far danno al mio corpo, quindi procedo a piccoli passi».

© Cover Media