Secondo Robbie Williams Nicole Appleton non si merita il trattamento riservatole dall'ex marito Liam Gallagher.

L'ex Take That conosce bene la star delle All Saints poiché in passato ha avuto una relazione con lei e non ha parole benevole per il suo ex marito.

«Stimo molto Nicole perchè è una persona davvero squisita. Mi dispiace per lei perchè credo che si meriti la felicità e io pensavo che con Gallagher l'avesse trovata, invece mi sbagliavo», ha dichiarato Robbie al giornale inglese The Sun riferendosi al recente tradimento di Liam che, innamoratosi della sua ex assistente personale, ha lasciato la moglie Nicole.

L'ex cantante dei Take That ha poi spiegato di essere rimasto grande amico con la Appleton dopo la fine della loro relazione e alla luce di quello che è successo a lei si sente un uomo fortunato ad avere a fianco la moglie Ayda Field.

«Nicole non si meritava tutto questo da Liam. Ho bellissimi ricordi di lei. È dolcissima e penso che sia raro trovare qualcuno con cui condividere senza per forza litigare. Fortunatamente io e mia moglie andiamo nella stessa direzione ma non per tutti è così e evidentemente è quanto successo a Liam e Nicole».

Il matrimonio durato cinque anni tra Gallagher e la Appleton è terminato quest'estate dopo il flirt del leader musicale con la sua ex assistente personale Debbie Gwyther.

© Cover Media