Jenny McCarthy è pronta per convolare a nozze con Donnie Wahlberg e non esclude la possibilità di fare lei il primo passo.

Ad agosto di quest'anno l'ex modella e attrice ha annunciato che stava frequentando l'ex cantante dei New Kids on the Block, conosciuto sul set della sua serie, The Jenny McCarthy Show, che è stata poi cancellata dal palinsesto.

Durante un'intervista pre-registrata al Bethenny show, la McCarthy ha espresso il desiderio di sposare Wahlberg.

«Penso che sarebbe un marito fantastico! Per cui se mi dovesse fare la fatidica domanda gli risponderei sicuramente di sì. Ma non sarei nemmeno tanto sorpresa se a fare il primo passo fossi io!», ha confessato la star.

In passato, dal 1999 al 2005 la McCarthy è stata sposata con il regista John Asher dal quale ha avuto anche un bambino, Evan che oggi ha 11 anni.

Dopo il divorzio dal primo marito l'attrice aveva giurato che non si sarebbe mai più sposata, ma al Bethenny show ha ammesso che forse si sbagliava.

«L'ho detto praticamente ad ogni ospitata: “Non mi sposerò mai più! Mai più!” Ma ragazzi, mai dire mai nella vita!».

All'inizio la McCarthy era addirittura riluttante all'idea di frequentare Wahlberg perchè era reduce da una lunga storia d'amore finita male. L'ex modella era rimasta scottata dalla sua relazione di cinque anni con Jim Carrey ma una volta conosciuto Donnie qualcosa è cambiato.

«Ho capito che ero pronta per amare. Mi sono detta che era quello giusto per cui ho terminato lì le audizioni! Per un anno non ho frequentato nessuno. Avrei detto di no a chiunque a meno che non fosse arrivato qualcuno in grado di abbattere quel muro!», ha spiegato divertita l'attrice.

L'intervista della McCarthy al Bethenny show andrà in onda in America domani.

© Cover Media