Continuano i guai legali per Lady Gaga. Dopo la causa a suo discapito firmata da un'ex assistente costretta a lavorare giorno e notte seguendo turni massacranti, la diva è ora stata querelata dal cantante R&B Teddy Riley – ex membro della band Blackstreet – il quale la accusa di non avergli mai corrisposto la retribuzione promessa per il suo lavoro.

Pare che 2009, infatti, Riley abbia lavorato alla produzione del brano «Teeth», per cui la star gli aveva promesso il 25 percento del fatturato, senza però mantenere la parola data.

Ora l'uomo avrebbe dunque deciso di portare la diva in tribunale per reclamare la quota che gli spetta, pari a circa 370mila euro.

Nel frattempo Lady Gaga si sta preparando all'uscita del nuovo album «ARTPOP», che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 6 novembre.

Pochi giorni fa la 27enne si è inoltre presentata senza preavviso sul palco del nightclub londinese G-A-Y, dove ha cantato il suo ultimo singolo «Venus» spogliandosi completamente.

«Ho appena visto lo spettacolo a sorpresa di Lady Gaga al G-A-Y di Londra. Ha mostrato il sedere e la vagina», ha scritto su Twitter l'attore inglese Marc Lucas, che si trovava tra la folla.

«Tutti hanno pensato che fosse fantastico, ma restiamo comunque gay».

© Cover Media