Kim Kardashian ha recentemente risposto «sì», per la terza volta, alla fatidica domanda. Questa volta a chiedere la sua mano è stato il compagno rapper Kanye West, da cui qualche mese fa ha avuto la piccola North. Nonostante l’entusiasmo generale, pare che la socialite si senta un po’ a disagio considerando che alle spalle ha altri due matrimoni, il primo di tre anni con il produttore discografico Damon Thomas, e l’ultimo con il giocatore di basket Kris Humphries, durato appena 72 giorni. Per questo la star di «Al passo con i Kardashian» vorrebbe organizzare una cerimonia che non sia troppo eccessiva e stravagante.

«Kim si sente molto lusingata, perché Kris non si era mai interessato al loro matrimonio; si era semplicemente limitato a presentare una lista di invitati», ha spifferato una fonte al magazine inglese Closer. «Kanye è molto più coinvolto, ma lei gli ha detto di calmarsi un pochino, perché non vuole che le cose sfuggano di mano. È in imbarazzo perché sente di aver già vissuto il gran giorno».

Il cantante, tuttavia, non vuole badare a spese in vista del suo primo matrimonio e si aspetta che la cerimonia sia un evento senza precedenti.

«Kanye continua a dire all’organizzatore del matrimonio di lasciar perdere il budget, e ha detto a Kim che tutto il mondo deve parlare del loro giorno», ha aggiunto l’insider. «L’organizzatore sta valutando diverse località, tra cui c’è anche Parigi, e Kanye vuole che non manchi l’intrattenimento per gli ospiti. Ci saranno fuochi d’artificio, champagne vintage, un’orchestra e un’infinità di fiori».

© Cover Media