Durante gli ultimi mesi Sandra Bullock e George Clooney sono stati impegnati sul set di «Gravity», il nuovo film ambientato nello spazio in uscita il prossimo novembre.

Secondo alcune voci l’accoppiata hollywoodiana sarebbe diventata piuttosto intima durante le riprese della pellicola.

«Ci sono stati pochissimi giorni in cui eravamo fisicamente vicini», ha spiegato la bella 49enne al magazine inglese Look. «La maggior parte del tempo io ero in una scatola con le cuffie alle orecchie. Era tutto nero e non vedevo nessuno. Riuscivo a sentire solo la voce di George. E la sua voce è così tranquillizzante. È stata un’esperienza molto intima».

Qualche anno fa l’attrice ha vinto un premio Oscar per l’interpretazione nel film «The Blind Side», e nonostante si goda appieno il suo successo, è comunque consapevole che per le donne la strada da percorrere all’interno dell’industria è ancora molto lunga.

«Sei anni fa stavo lavorando a un progetto e ho pensato: “Oddio, la ragione di tutti i muri su cui sto sbattendo è che sono una donna”», ha ricordato. «Ero indignata e depressa. Ma credo che i tempi stiano cambiando».

La vita della Bullock è divisa tra il set e suo figlio adottivo Louis di tre anni, che la star sta crescendo felicemente come unico genitore.

«Sono molto meno stressata ora e mi concentro sulla mia vita privata. Credo di godermi di più le cose ora», ha spiegato sorridendo. «Mi chiedo sempre se sto facendo le cose giuste, ma credo che queste siano preoccupazioni normali quando si è genitori. Voglio essere la mamma migliore che posso».

© Cover Media