Secondo E! Online, Lamar Odom sta continuando a lottare contro la propria dipendenza da stupefacenti, e sarebbe arrivato a due settimane di astinenza dalle droghe.

Lo scorso 8 ottobre l'ex giocatore dell'NBA, il quale sta ora prendendo accordi per tornare in campo con i Los Angeles Lakers, ha accompagnato la moglie Khloé Kardashian durante una visita alla madre Kris Jenner, lasciando intendere un possibile riavvicinamento tra i due.

In agosto, infatti, la starlette aveva buttato lo sportivo fuori di casa, esasperata dalla sua tossicodipendenza e dall'ennesima donna che si era fatta avanti raccontando di aver intrattenuto una liason extraconiugale con lui.

Tuttavia pare che adesso Odom abbia tagliato i ponti con tutti coloro che rappresentavano un'influenza negativa nella sua vita, e stia invece frequentando soltanto quegli amici che possono essergli di aiuto nel processo di guarigione.

Nel frattempo la Kardashian non ha smesso di indossare la propria fede nuziale, con la quale è anche apparsa in pubblico lo scorso martedì in occasione dell'apertura del nuovo negozio di Scoop NYC a Beverly Hills, California.

© Cover Media