Brad Pitt ha preso la drastica decisione di non usare più il comune sapone in commercio, prodotto che ha utilizzato ogni giorno della sua vita, fino a quello in cui ha scoperto che gli ingredienti al suo interno sono altamente dannosi.

«Brad dice che ha letto molto riguardo a tutte le tossine presenti nel sapone, specialmente le sostanze antibatteriche, e ha capito che non solo farne uso è pericoloso per il pianeta, ma anche per le persone, perché velocizza il processo di invecchiamento», ha dichiarato un insider al sito National Enquirer.

Ma se per il mitico attore si tratta di una scelta personale, cosa ne penserà la sua compagna Angelina Jolie?

«Gli ha detto che puzza come un cane pastore», ha spifferato la fonte ridendo.

La splendida coppia al momento ha 6 figli, e anche loro si lamentano della novità riguardo all’igiene del loro padre. Tanto che Pitt si è accaparrato addirittura un soprannome.

«I bambini hanno iniziato a chiamarlo “papà puzzolente”. Angie ha detto che lo asseconderà solo se si troverà in un altro continente», ha aggiunto la fonte ridendo.

Nel frattempo l’attore 49enne è stato impegnato con le riprese di «Fury», il nuovo film sulla Seconda guerra mondiale, mentre la sua futura moglie sta dirigendo il suo «Unbroken» in Australia. Entrambe le pellicole usciranno nel 2014.

© Cover Media