Secondo indiscrezioni Catherine Zeta-Jones sarebbe disposta a dare un'altra chance al suo matrimonio con Michael Douglas.

Dopo la crisi di quest'estate in seno alla coppia, l'attrice ha accettato nuovamente il marito nella loro casa di New York e sembra essere determinata a riallacciare i rapporti.

«Douglas ha chiesto alla Zeta-Jones di dare un'altra possibilità al loro matrimonio e lei ha acconsentito. E non l'ha fatto solo per il bene dei loro figli», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Quando sono di buon umore stanno benissimo insieme, per cui hanno sotterrato l'ascia da guerra e stanno cercando di redimere i problemi interni. È una bella notizia e la Zeta-Jones è felice di questo riavvicinamento col marito».

Ad agosto di quest'anno le due star, dopo 13 anni di matrimonio, avevano espresso il desiderio di separarsi ma Douglas aveva sempre dichiarato di non voler divorziare dalla moglie.

«Catherine è una gran donna. Le ho parlato proprio oggi ed è stata adorabile e affettuosa con me. Spero e credo che riusciremo a trovare una soluzione», aveva rivelato il divo ad Access Hollywood.

«E ripeto, ci siamo solo presi una pausa, è una questione di coppia, a volte ci sono momenti difficili da superare».

I primi rumor di una riconciliazione tra i due sono sbocciati proprio questo weekend quando la Zeta-Jones si è presentata ad una cena di gala di New York con l'anello di fidanzamento all'anulare.

Secondo indiscrezioni, lei e il marito avrebbero festeggiato insieme i loro rispettivi compleanni, che cadono lo stesso giorno, il 25 settembre, con una cena in una steak house.

© Cover Media