L'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik va a gonfie vele. L'ultima prova è stato il red carpet del Met Gala 2016, dove all'inaugurazione della mostra Manus x Machina: Fashion In An Age Of Technology al Metropolitan Museum di New York di New York, i due fidanzati sono apparsi innamorati e belli come due soli

Che Gigi e Zayn siano inseparabili lo abbiamo già visto qualche tempo fa. Ovunque vada l'uno c'è anche l'altra. D'altronde quando è vero amore è difficile stare lontano. E sarebbe questo il motivo per cui Gigi Hadid starebbe pensando a una pausa di 4 mesi dal lavoro per seguire il suo fidanzato nella sua tournée. Così almeno scrivono quotidiani e siti italiani e stranieri. Ma a non essere contente della scelta sarebbero la mamma e la più cara amica Kendall Jenner. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Mai mettere da parte se stesse per amore, sembrano dire le persone vicine a Gigi, ma lei pare convinta del contrario: per amore una pausa dalle passerelle cosa vuoi che sia? 

E tu faresti lo stesso per il tuo fidanzato? Scegliere di mettere da parte per un po' il proprio lavoro e i propri obiettivi per amore è un atto coraggioso. Qualcuno potrà pensare che sia una pazzia. Dipende dalle priorità, che possono cambiare secondo le fasi della vita. L'importante è, nell'uno o nell'altro caso, non avere rimpianti e decidere secondo quello che si sente, consapevoli delle proprie scelte.