Archiviato il principe Harry d'Inghilterra, che aveva mostrato un particolare interesse verso di lei, Martina Stella ha deciso di puntare su un nuovo cavaliere tutto italiano. Si tratta di Andrea Manfredonia, 28 anni, figlio del famoso ex calciatore Lionello.

L'attrice 30enne è uscita allo scoperto in questi giorni ed è subito stata pizzicata da Novella 2000 per le strade di Roma mentre passeggiava insieme all'agente dei calciatori e alla figlia Ginevra, due anni, avuta dall'ex compagno. Dopo aver fatto un salto in cartoleria e aver comprato un gioco per la bambina, i due si concedono un caffè al bar, per poi tornare verso casa.

Le novità non si fermano solo all'amore, per Martina, che in questi giorni è stata ospite d'onore della club house U.S. Polo Assn. e madrina d'eccezione della collezione fall-winter 2015/2016 del marchio, di cui ha indossato, in anteprima, i nuovi capi durante l'87esima edizione di Pitti Immagine Uomo.

L'artista ha anche tagliato la prima fetta della torta preparata per il 125esimo anniversario della United States Polo Association, l'organizzazione no-profit per il gioco del polo, attiva dal 1890.

© Cover Media