Kate Hudson, Jennifer Lopez, Naomi Watts e Julianne Moore. Sono solo alcune delle celebrità che ieri sulla passerella dei Golden Globes hanno lasciato il segno.

A far da padrone le mise firmate dalle più prestigiose maison di moda.

Jennifer Lopez ha optato per un abito leggero dal sapore mediorientale firmato da Zuhair Murad che ne ha enfatizzato la sensualità latina.

Ottima scelta anche per Kate Hudson, il cui abito total white di Versace brillava per trasparenza ed audacia, grazie ad uno scollo vertiginoso e sapienti vedo-non-vedo sui fianchi.

Decisamente più sobria Naomi Watts che, stretta nell'abito giallo canarino di Gucci, ha spiccato per eleganza. Pollice alto anche per Julianne Moore, che si è aggiudicata il premio come Miglior attrice per la sua interpretazione in «Still Alice», vestita da Givenchy. La mise, nella tonalità silver, era composta da top e gonna a frange senza particolari accessori.

L'argento è stato un colore molto gettonato anche da altre celebrity, tra cui Dakota Johnson che ha scelto un abito paillettato di Chanel Couture.

Stessa luccicante tonalità anche per Kate Beckinsale avvolta in un Elie Saab con scollo a cuore.

Tocco di colore invece per Gwyneth Paltrow, che ha sfoggiato un vestito rosa shocking di Michael Kors con una scollatura a "V" vertiginosa.

© Cover Media