Scarlett Johansson è bella e anche modesta. Per due volte si è aggiudicata il titolo di Sexiest Woman Alive (dalla rivista Esquire, 2006 e 2013), eppure la concezione che la bionda 30enne ha sul suo corpo è molto diversa.

«Ho un corpo che è… okay. Non direi che è particolarmente bello. Non mi piacciono le mie cosce, e la zona dello stomaco», ha confessato l'attrice a Barbara Walters durante il varietà The 10 Most Fascinating People of 2014, per l'appunto sui 10 personaggi più affascinanti dell'anno.

Sul set del film di fantascienza «Under the Skin», dalla regia di Jonathan Glazer, la diva si è anche tolta i vestiti per girare una delle scene più sexy. Nella realtà, tuttavia, il suo carattere è molto diverso.

«Non assumo mai una posa sensuale, e non so che significa essere seducente», ha aggiunto con un'espressione un po' perplessa.

La star nel frattempo si gode la maternità con la piccola Rose Dorothy, nata lo scorso settembre dalla relazione con il marito Romain Dauriac, reporter francese.

«Credo che avere un impegno serio in una relazione comporti un grande sforzo. È molto facile abbandonare una situazione quando diventa scomoda. È difficile, ma quando il rapporto funziona ne vale davvero la pena», ha concluso.

© Cover Media