Doutzen Kroes non rinuncia alla sensualità di un profumo dalle note dolci. Nel corso degli anni la bella 29enne è stata il volto di tante fragranze, la più recente delle quali firmata Calvin Klein.

«Mi piacciono i profumi sexy. E mi sembra più che logico usare un profumo che sia complementare in modo naturale con l'odore del tuo corpo», ha spiegato al magazine britannico Marie Claire. «I profumi dolci sono quelli che preferisco al momento, mentre trovo troppo forti quelli agli agrumi».

Nella campagna pubblicitaria per CK Reveal appare accanto all'affascinante attore inglese Charlie Hunnam, ma la superstar della moda condivide questa grande passione con la sua metà, Sunnery James, che ha sempre addosso la versione maschile dello stesso profumo.

«Mi piace combinare con lui le mie fragranze! È una cosa a cui non avevo mai pensato prima!», ha continuato.

L'affiatata coppia ha di recente dato il benvenuto alla piccola Myllena, nata lo scorso luglio. Insieme hanno avuto anche Phyllon, nato nel gennaio del 2011. Nonostante le due gravidanze, la star è nota per la sua silhouette sempre impeccabile.

«Non ho fatto alcun esercizio quando ero incinta, perché mi hanno detto che non faceva bene ai muscoli addominali. Però sono sempre molto dinamica, quindi non ha fatto tanta differenza», ha spiegato.

«Sono stata molto meticolosa durante la gravidanza. Ho preso e ancora prendo supplementi di Omega-3».

© Cover Media