Il figlio di Madonna sarebbe «mortificato» dai recenti scatti di sua madre in topless per Interview magazine.

La 56enne è apparsa in un servizio decisamente sexy sulla testata di alta moda, immortalata da Mert Alas e Marcus Piggott. Tanti hanno apprezzato il risultato, ma tra questi non c'è il figlio della cantante, il 14enne Rocco.

«Si vergogna del fatto che sua madre faccia ancora foto in topless», ha riferito un insider su Heat.

La primogenita della star, la 18enne Lourdes, non è però dello stesso avviso, anzi: è fiera di quegli scatti, pensa che siano un esempio per lei e le sue coetanee e spera di diventare proprio come sua madre, un giorno.

«Lourdes la vede come una celebrazione della forza femminile. Sta anche cercando di convincere Madonna ad andare a parlare al suo college sull'evoluzione della figura della donna nella cultura pop. Non potrebbe essere più orgogliosa e dice a Rocco che dovrebbe rilassarsi», ha aggiunto la fonte.

Il teenager non sarebbe stato il solo a stroncare l'iniziativa. Annie Lennox ha così commentato il servizio allo show TV Loose Women: «Anch'io qualche volta mi sono tolta i vestiti, ma non con quell'intento. Ma non credo di poterla giudicare. Credo che il punto sia: "Che cosa ci sta dicendo Madonna? Qualcuno lo sa?"».

© Cover Media