Non smentisce la sua fama di rubacuori Leonardo DiCaprio, che nel weekend si è allontanato da un party a Miami in compagnia di ben venti ragazze.

Il divo - che secondo alcuni si sarebbe recentemente separato dalla fidanzata Toni Garrn - si è infatti recato presso il 1 Oak at Rec Room di South Beach, per poi andarsene portando con sé un nutrito seguito femminile.

«È andato via con venti ragazze, venti! È ufficialmente il mio eroe», ha commentato un testimone presente alla festa, come riportato dalla rubrica Confidenti@l del New York Daily News.

«C'erano modelle dappertutto. Joe Jonas sembrava spaventato, come se temesse che Leo potesse affogare o soffocare tra tutte quelle donne. La sua faccia era esilarante».

Come molti altri vip, anche DiCaprio si trovava a Miami in occasione della celebre fiera d'arte Art Basel. Tra le altre stelle avvistate all'evento ricordiamo anche Miley Cyrus, Patrick Schwarzenegger e Solange Knowles.

Non è la prima volta in cui Leo viene letteralmente attorniato dal gentil sesso. Il mese scorso, ad esempio, l'attore aveva festeggiato il suo 40esimo compleanno con un party che era popolato per l'80 percento da modelle.

Pare tuttavia che la madre del divo - Irmelin - non sia affatto contenta del comportamento del figlio.

«Lo ha pregato più volte di lasciarsi alle spalle il suo stile di vita fatto di party e ragazze», aveva dichiarato in passato un insider a OK! magazine.

«Non ne può più di affezionarsi alla fidanzata di turno per poi vederla sparire per far posto ad una nuova, ancor più giovane modella».

© Cover Media