Natalia Vodianova è celebre, oltre che per la sua bellezza, anche per l’avvincente storia della sua vita, del tutto simile ad un romanzo.

Come molti sanno, la top model è cresciuta in totale povertà, senza un padre e con una sorella affetta da malformazione cerebrale. Dopo essere stata scoperta da un agente di modelle e aver conosciuto il successo, la star del fashion si è rivolta ad uno psicoterapeuta per affrontare i fantasmi del suo passato.

«La prima volta che sono andata da uno strizzacervelli - e ai newyorkesi piacerà molto questa storia - non è stata una bella esperienza», ha raccontato la 32enne ad HuffPost Live.

«Lui mi disse: “Ho visto rockstar, tossicomani, un sacco di persone strane e di tutti i tipi, ma non avevo mai sentito una storia del genere».

Oggi Natalia è una madre di famiglia, con i figli Lucas, Victor e Neva nati dal suo precedente matrimonio con Justin Trevor Berkeley Portman e il piccolo Maxim avuto invece dal nuovo compagno Antoine Arnault.

La modella è felice che i suoi bambinii non dovranno mai vivere le sue stesse difficoltà, ma allo stesso tempo non intende nascondere loro la verità.

«È importante che i bambini capiscano che esiste un rovescio della medaglia, un mondo in cui le cose non vanno sempre bene», ha aggiunto.

«Chi non ha mai conosciuto le difficoltà della vita non può nemmeno aiutare gli altri».

© Cover Media