Le tasche di Amanda Bynes sono completamente vuote, fatta eccezione di qualche buono sconto. Al momento la turbolenta 28enne si trova infatti sotto la custodia dei genitori Lynn e Rick, che non le concedono nemmeno un soldo, ma tengono le spese della figlia sotto controllo offrendole dei buoni acquisti.

Secondo il TMZ, la star di «She's the Man» passa le sue giornate insieme a tre amiche in un appartamento nella West Hollywood, ma si tratta di una sistemazione temporanea.

«Ho bisogno di una casa, ma i miei genitori mi hanno negato l’accesso ai miei soldi», si è lamentata in un post su Twitter.

Un’ingiustizia che la Bynes non accetta, considerati i grandi progressi fatti finora.

«Mi hanno diagnosticato un disturbo bipolare e una psicosi maniaco-depressiva quindi sto prendendo medicine e andando dallo psicologo e dallo psichiatra ogni settimana, per cui sto bene!», ha continuato.

Venerdì scorso la Bynes è stata dimessa dall’ospedale psichiatrico in cui era stata «forzatamente» ricoverata dopo la sentenza del giudice, e ora pare decisa a condurre una vita decorosa.

«Non sto vivendo con i miei genitori. Non sono obbligata dalla legge… il mio avvocato dice che se sto ai termini della corte e prendo le mie medicine e vado dallo psicologo e dallo psichiatra ogni settimana, posso liberarmi di questa custodia», ha concluso.

© Cover Media