Nuovo flirt per Britney Spears. Lui è il produttore Charlie Ebersol, il cui padre Dick è noto per aver firmato lo show americano Saturday Night Live. Era agosto quando Brit ha annunciato la fine della liaison con David Lucado, durata appena 18 mesi.

«Si sono conosciuti tramite amici in comune. Lui è un ragazzo dolcissimo e non vedono l’ora di conoscersi meglio», ha rivelato una fonte a E! News.

«Sono solo agli inizi, ma finora si sono divertiti un sacco. Non è certo che la love-story continui, di sicuro però si piacciono molto».

Dopo aver attraversato un difficile periodo, ora la popstar 32enne è tornata in carreggiata e grazie alla residency presso il Planet Hollywood di Las Vegas incassa circa 800mila euro a settimana. Anche Ebersol è conosciuto nell’ambito dei media per aver scritto e prodotto le serie televisive «The Profit» e «Don’t Look Down». Inoltre ha prodotto il film per ragazzi «Space Jam 2» che verrà distribuito nel 2016.

Da quando ha divorziato dal marito Kevin Federline nel 2007 dopo 4 anni di matrimonio, la Spears ha avuto diverse relazioni. L’ultima con Lucado, mentre il suo ex manager Jason Trawick le è stato accanto fino allo scorso gennaio.

© Cover Media