Channing Tatum non è più lo stesso. A cambiarlo è stato l’arrivo della piccola Everly, di 16 mesi, avuta insieme all’attrice ballerina Jenna Dewan. I suoi ruoli più noti, come quello del ribelle in «Step Up» o dello spogliarellista super sexy in «Magic Mike» sembrano dunque acqua passata, e l’attore abbraccia parti come quella di Joaquin, protagonista dell’imminente film animato di Jorge Gutierrez «The Book of Life».

«Fare un film per bambini non è stata una decisione consapevole, ma sento che la paternità sta influenzando molto i miei progetti creativi. Non c’è dubbio che sia cambiato. Quando diventi genitore, non vuoi che la persona di cui ti prendi cura commetta gli stessi tuoi errori», ha spiegato Tatum al quotidiano britannico Metro.

«Non c’è praticamente nessun film tra quelli che ho fatto che (Everly, ndr) potrà guardare presto… Forse “Step Up”. Credo che lo guarderà tantissime volte!», ha aggiunto.

A dar voce ai personaggi di «The Book of Life» saranno anche il collega messicano Diego Luna, la bella Zoe Saldana, il rapper Ice Cube e Christina Applegate.

«È come una pentolaccia magica, dalla quale vien fuori tutta la cultura messicana!», ha continuato Tatum ridendo.

Per i fan dei film più hot dell’attore, tuttavia, ci sono ottime notizie: «Magic Mike XXL» arriverà nei cinema l’anno prossimo.

© Cover Media