Gia Coppola è nota per il suo stile discreto e, se tante star adorano mettersi a lucido per grandi aventi da red carpet, lei preferisce uno stile semplice.

«Non amo il make-up. Sono cresciuta tra maschi quindi l’essere “girly” non mi si addice», ha ammesso su Marie Claire magazine.

«Se devo mettere qualcosa, allora scelgo un eyeliner nero di Yves Saint Laurent. Quando mi guardo e sono troppo truccata, non mi piaccio».

Anche sul fonte dell’abbigliamento Gia ha un approccio minimalista: indossa scarpe basse e dà la precedenza alla comodità rispetto allo stile.

«Non indosso altro che sneaker Superga, sono comodissime», ha spiegato. «Mi piacciono anche Saint Laurent e Proenza Schouler».

In fatto di dieta l’attrice e regista non segue i trend di Hollywood: piuttosto che sopravvivere a suon di succhi di frutta e the detox, preferisce opzioni meno salutari.

«I miei famigliari diventano matti quando mi passano a trovare», ha spiegato.

«Quello che di solito ho in frigo sono solo latte e uova. Ci tengo soprattutto i film, perché così non invecchiano. Non riesco a mangiare sano, di solito pranzo con i cheeseburger».

© Cover Media