Se non ti perdi l’ultima novità in fatto di app, allora il Festival Todi Appy Days è il posto per te. Un weekend tutto dedicato al mondo delle applicazioni mobile, spaziando su diverse aeree: personal, business, enjoy, life, tech, special. 140 speaker e oltre 80 eventi dislocati tra i palazzi storici della città di Todi, un gioiello dell’Umbria da visitare! (A proposito per conoscere il territorio c’è l’app gratuita UmbriaApp).

Moltissimi gli ospiti tra i quali Silvia Vianello Docente di Marketing – SDA Bocconi, la blogger Claudia Porta, i giornalisti Alessio Jacona, Paolo Pggio, sono sono alcuni dei nomi presenti. E tra le attività proposte anche la possibilità di partecipare ai laboratori di Ora et… laborapp, il 27 e il 28 settembre per scoprire come creare un’app.

Tra gli altri appuntamenti il Raduno Foursquare Super Users Italia, o quelli di Instagramers Italia Academy e uno spazio per le star up. E sabato sera puoi ballare con l’App-Jockey con gli studenti di Sound Design dello IED di Milano che realizzano performance sonore esplorando le potenzialità delle app.

La partecipazione agli eventi è gratuita. E puoi seguire la diretta streaming sul sito.