Stephen Baldwin, papà di Hailey Bieber, ha creato non poca apprensione e sgomento ripostando un video in cui si vede il genero Justin cantare, pubblicato dal fondatore dell'organizzazione religiosa All Things Possible Ministries Victor Marx. Nella didascalia, Marx chiede ai fan «una preghiera per la coppia».

Nel messaggio pubblicato su Instagram si legge quanto la famiglia Baldwin sia affezionata alla chiesa e dedita alla spiritualità, supporto che il ministro pare abbia voluto ricambiare con una richiesta di preghiera per Hailey e Justin Bieber. Ma il messaggio non è passato inosservato a chi crede che il matrimonio della coppia sia in realtà in bilico.

instagramView full post on Instagram

Poche ore dopo la pubblicazione del messaggio, i Bieber sono stati visti dirigersi in chiesa insieme. Una prova, secondo le teorie del complotto sulla loro imminente separazione, del fatto che Hailey e suo marito stiano attraversando un periodo di sofferenza e difficoltà al giro di boa di cinque anni di matrimonio. Nei commenti sotto al post di Marx le opinioni su Hailey e Justin Bieber si spaccano in due: c'è chi pensa che l'eventuale crisi sia solo affare loro e chi reputa fondamentale che i due si separino perché coppia tossica e male assortita. Insomma, richiesta di preghiera o no, non c'è nulla di nuovo sotto il sole: da quando si sono messi insieme Justin e Hailey hanno attirato opinioni divisive, alimentando allo stesso tempo una fanbase entusiasta e l'hating dei detrattori più spietati.