Brad Pitt e Ines De Ramon fanno sul serio. L’attore di Fight Club e la fidanzata sono infatti andati a convivere ufficializzando un rapporto che sembra aver regalato alla star 60enne una seconda giovinezza.

Da quando nella vita di Pitt è arrivata la compagna, per Brad tutti i demoni del passato sembrano essersi pian piano dissolti portando la star di Troy a riprendere in mano la propria vita così come la propria carriera dimenticando i problemi passati (vedi la dipendenza dall’alcool che ha messo fine al matrimonio con Angelina Jolie, con la quale l’attore condivide sei figli).

xView full post on X

Secondo quanto raccontato da una fonte a People. la fidanzata di Brad Pitt si sarebbe da poco trasferita nella casa dell’attore decidendo però per il momento di non vendere il suo vecchio appartamento, che terrà come appoggio. «Stanno andando molto forte e lei è più felice che mai», ha spiegato l’insider parlando dell’amore che unisce il 60enne alla creatrice di gioielli 34enne già ex moglie della star di The Vampire Diaries Paul Wesley (dalla quale si è separata nel 2022 dopo tre anni di matrimonio).

Brad Pitt (presto protagonista di un film sulla Formula 1) e Ines De Ramon sono stati avvistati insieme per la prima volta nel novembre 2022. Da quel momento in poi la coppia è stata inseparabile sebbene nel corso di questo anno i due non abbiano mai sfilato insieme sul red carpet, mantenendo la loro storia lontana dai riflettori. Del resto dopo due matrimoni mediatici e molto chiacchierati (prima di Jolie Pitt era già stato sposato con Jennifer Aniston), questa volta Brad sembra voler tenere privata la propria vita sentimentale senza condividere con il resto del mondo il suo amore per Ines.