Britney Spears ha deciso di tendere una mano a Justin Timberlake scusandosi pubblicamente con l’ex fidanzato per ciò che ha scritto su di lui all’interno del libro di memorie The woman in me, dove è stato raccontato come il cantante l’avesse costretta ad abortire dopo averla tradita ripetutamente nel corso della loro relazione, durata dal 1999 al 2002.

instagramView full post on Instagram

«Voglio scusarmi per alcune delle cose di cui ho scritto nel mio libro. Se ho offeso qualcuno delle persone a cui tengo sinceramente, mi dispiace profondamente», ha scritto Britney Spears su Instagram accanto a una clip che mostrava la recente apparizione di Timberlake al Tonight Show di Jimmy Fallon. All’interno del suo messaggio la cantante di “Baby one more time” ha poi voluto elogiare le nuove produzioni dell’ex fidanzato, da poco tornato a esibirsi insieme agli Nsync. «Volevo anche dire che sono innamorata della nuova canzone di Justin TimberlakeSelfish”. È così bella», ha proseguito Britney.

Sembra quindi che dopo tante tensioni Britney Spears e Justin Timberlake potrebbero finalmente fare pace: le polemiche degli scorsi anni hanno spesso portato i fan della star di “Toxic” ad attaccare il cantante (oggi sposato con Jessica Biel). È solo di pochi giorni fa la notizia che dopo l’uscita del nuovo singolo il brano di Justin è stato boicottato dai supporter della ex reginetta del pop, i quali si sono uniti per scaricare senza sosta un'altra canzone dal titolo “Selfish”, pubblicata anni fa proprio da Britney Spears. Il brano era stato realizzata nel 2011 e secondo molti Timberlake avrebbe scelto il medesimo titolo per stuzzicare la sua ex fidanzata, la quale ha invece deciso di smorzare i toni.