Sebbene in molti siano convinti che Britney Spears e Justin Timberlake si siano sentiti dopo la pubblicazione del memoriale sulla vita della cantante di “Baby one more time”, sembra proprio che l’ex Nsync non abbia alcuna intenzione di affrontare nuovamente il suo passato così e la sua ex.

Questo per Timberlake è un momento piuttosto complicato e il fatto che l’artista di “Cry me a river” abbia disattivato i commenti dal suo profilo Instagram la dice lunga non solo sulla quantità di odio che si sta riversando su di lui, ma anche sul livello di stress per Justin che, fino a poche settimane fa, era uno dei cantanti più amati e ammirati al mondo.

instagramView full post on Instagram

Tutto è cambiato con l’uscita del libro di Britney Spears, all’interno del quale la ex reginetta del pop ha rivelato che ai tempi della sua relazione con Justin Timberlake l’allora fidanzato l’aveva convinta ad abortire poiché troppo giovane per diventare padre. Una verità della quale nessuno aveva mai saputo nulla e che ha portato a guardare con occhi diversi anche il periodo (apparentemente) più felice della carriera e della vita di Britney, la quale in realtà dietro al sorriso nascondeva un grande dolore.

Come se questo non bastasse la cantante di “Toxic” ha anche accusato Justin di essere stato infedele durante il periodo della loro relazione, durata dal 1999 al 2002. I racconti fatti dalla sua ex sembra che abbiano molto infastidito il cantante (ora sposato con Jessica Biel), ben poco contento per ciò che è stato messo nero su bianco da Spears Spears.

«Justin non ha contattato Britney e non ha alcuna intenzione di faro poiché non c'è niente che possa dirle», ha detto un insider al Daily Mail. «Lei era lì e sta raccontando la storia dal suo punto di vista. Questo naturalmente non significa che lui sia d'accordo con le sue affermazioni. Justin non è affatto contento di ciò che è emerso all’interno di questo libro», ha proseguito la fonte prima di rivelare come Timberlake sia rimasto infastidito anche per la tempistica con cui è stato pubblicato il memoriale, arrivato nelle librerie in concomitanza con l’anniversario di matrimonio di Justin e Jessica Biel.

«Sebbene il libro non sia stato un argomento di conversazione costante, Justin e Jessica ne hanno sicuramente parlato e dover pensare a tutto questo in un periodo in cui avrebbero dovuto celebrare il loro amore non ha reso quella giornata la più soddisfacente degli ultimi tempi. È stato tutto un po’ stressante», ha concluso la fonte, le cui parole confermano ciò che è stato detto a Entertainment Tonight da un secondo insider, il quale ha affermato che: «Negli ultimi anni Justin ha cercato di sostenere Britney a distanza. Si frequentavano tanto tempo fa, ma lui prova ancora rispetto per lei. Justin e Jessica vogliono solo che tutti crescano ed evolvano invece di continuare a far emergere il passato».