Ashley Park ha raccontato il grave problema di salute che all'inizio del nuovo anno l’ha costretta a un ricovero d’urgenza in ospedale.

L’attrice diventata famosa grazie alla serie tv Emily in Paris ha svelato su Instagram che mentre era in vacanza alle Maldive ha sviluppato una tonsillite che è successivamente «sfociata in uno shock settico critico, che ha infettato e colpito molti dei miei organi».

instagramView full post on Instagram

«Sono grata che la mia salute sia migliorata nonostante quello che ci era stato detto inizialmente», ha proseguito la collega di Lily Collins, la cui didascalia è stata accompagnata da una foto in cui si vede Ashley in un letto d’ospedale. All’interno del suo messaggio l’interprete di Mindy ha poi voluto dedicare un pensiero al compagno Paul Forman (conosciuto sul set di Emily in Paris) per «essere stato incondizionatamente al mio fianco in tutto questo».

«Hai calmato le mie paure e mi hai sostenuto attraverso ambulanze, tre ospedali stranieri, una settimana in terapia intensiva, pronto soccorso spaventoso, innumerevoli scansioni, test e iniezioni, dolore lancinante e tanta confusione tutto mentre eravamo soli dall'altra parte del mondo lontano da quelli che conosciamo», ha scritto di Paul Forman Ashley Park, la quale fino a oggi non si era mai esposta così pubblicamente con il collega, al quale ha poi dedicato un sentito: «Ti amo. Più di quanto potrò mai dire».