Nonostante la recente rottura con il suo ultimo fidanzato, Dua Lipa è grata per ciò che ha avuto dalla vita e questo non solo per quanto riguarda i suoi successi nel mondo della musica, dove si è fatta notare grazie a canzoni quali “Dance the night” (contenuta nella colonna sonora del film Barbie), “Be the one” e “Levitating”.

La popstar 28enne ha infatti condiviso con i propri follower il recente viaggio in India in compagnia dei genitori Anesa e Dukagjin, della sorella Rina e del fratello Gjin, al fianco dei quali la star di “Houdini” si è sentita grata nei confronti della vita.

instagramView full post on Instagram

«Mi sento davvero fortunata a concludere il mio anno qui in India», ha scritto Dua Lipa su Instagram accanto a una foto che la vedeva sorseggiare un tè. «Grazie a tutte le persone meravigliose qui che ci hanno dimostrato così tanto amore, gentilezza, ospitalità e generosità», ha proseguito la star di “Houdini”, fresca di rottura con l’ex Romain Gavras. Nonostante la fine della sua ultima relazione Dua Lipa sembra raggiante negli scatti realizzati in India, a conferma del fatto che sarebbe stata proprio la 28enne a mettere un punto alla storia con il regista francese 42enne, al fianco del quale aveva fatto il suo debutto sul red carpet di Cannes 2023.

«Questa esperienza è stata profondamente significativa. Mi sento fortunata a essere dentro la magia con la mia famiglia dove abbiamo avuto il tempo di esplorare, riorganizzarci, ricaricarci e ricominciare. Pronti per l'anno a venire. Che gioia!», ha poi concluso Dua Lipa, che per gli scatti contenuti nella sua gallery ha scelto l’immagine di alcune persone che ballavano, una foto di sé stessa accanto a un elefante, la visita a un tempio insieme alla sua famiglia e il filmato di una tigre.