Dopo l’uscita di scena di Mirko, Greta si sta finalmente aprendo sulla sua vita sentimentale "presente" e passata. Se durante la permanenza di Brunetti nella casa del Grande Fratello a tenere banco è stato soprattutto il triangolo che ha visto protagonista Mirko e le ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti, oggi ad alimentare il gossip è soprattutto la relazione che la 25enne ha avuto con Michele Morrone.

tiktokView full post on Tiktok

Sebbene la storia tra la concorrente del GF e l’attore della pellicola Netflix 365 giorni abbia avuto vita breve, Rossetti all'epoca aveva comunque avuto modo di conoscere i due figli del 33enne. Una frequentazione quella tra Greta Rossetti e Michele Morrone che, per quanto breve, è stata quindi molto intensa e seria fin dal primo momento.

«Lui torna e arrivano i suoi bimbi. Stavano in Libano perché la moglie è di lì. Lui li vede poco a causa del lavoro che fa e me li ha presentati. Ma ti giuro, io dei bambini così educati non hai idea. Uno di loro un giorno mi ha detto: “Tu mi giuri che starai con noi per sempre?”, dopo un mese che stavo da loro. Perché lui (Morrone, ndr) aveva preso il Covid e stava solo in camera e io stavo giù con i bimbi. Sono stata lì due settimane», ha raccontato Greta al Grande Fratello prima di spiazzare tutti rivelando: «La cosa è evoluta bene fino a quando non ci siamo lasciati. Sì, abbiamo un tatuaggio insieme, lui ce l’ha sul braccio».

Nonostante sia ormai passato del tempo dalla fine della relazione con Michele, Greta Rossetti sembra avere un bellissimo ricordo dei tre mesi trascorsi insieme all’attore. «È stato tutto molto forte, quei classici fuochi di paglia. Tante promesse a destra e sinistra, ma poi abbiamo capito che lui aveva bisogno di una donna diversa da me. Io penso che lui abbia l’innamoramento facile, non si frequenta con tante, lui ha bisogno di sentire l’amore, ma è un casalingo». L’immagina del playboy incallito quindi sembra non combaciare con la vera essenza di Michele Morrone che, fino a oggi, è sempre rimasto in silenzio in merito alla relazione con Greta, oggi ufficialmente single dopo l’addio a Mirko Brunetti.