Sembra che Tom Cruise abbia (ri)trovato l’amore. A distanza di 11 anni dalla fine della storia con Katie Holmes, l'attore di Top Gun avrebbe intrapreso una nuova relazione con la socialite russa Elsina Khayrova, con la quale il 61enne sarebbe stato visto durante il fine settimana a una festa tenutasi in quel di Mayfair, a Londra.

instagramView full post on Instagram

Secondo quanto riportato dal Daily Mail la coppia si sarebbe presentata insieme all’evento catturando gli sguardi di tutti i presenti sulla pista da ballo, dove Cruise e la nuova compagna avrebbero danzato fino a notte fonda.

Da sempre ben poco avvezzo a mostrare in pubblico le proprie frequentazioni, Tom si sarebbe «rifiutato educatamente» di farsi fotografare insieme agli altri partecipanti alla festa, forse proprio per evitare di venire immortalato accanto alla 36enne, figlia di un importante parlamentare russo nonché ex moglie di un oligarca che commercia in diamanti, in modo da preservare questa frequentazione comunque finita sotto le luci della ribalta.

Prima di iniziare a uscire con Khayrova, Tom Cruise (star dei 7 film della saga di Mission Impossibile) è stato sposato per ben tre volte: la prima con Mimi Rogers, la seconda con Nicole Kidman ​e la terza con Katie Holmes, la cui storia si è conclusa nel 2012. Da queste relazioni la star di Hollywood devota a scientology ha “avuto” tre figli, con Bella e Connor sono stati adottati ai tempi del matrimonio tra Tom Cruise e Nicole Kidman, mentre Suri è il frutto dell’amore tra l'attore e Katie Holmes.