Sofia Vergara volta pagina: secondo le indiscrezioni di Page Six, la 51enne attrice di origine colombiana ha superato il secondo divorzio della sua vita, quello da Joe Manganiello, con cui è stata sposata dal 2015 al 2023.

instagramView full post on Instagram

Elegantissima, in body nero di pizzo, è uscita a cena a Beverly Hills con il chirurgo ortopedico Justin Saliman: paparazzata in auto all’uscita del locale, l’attrice sembra disinvolta e a suo agio. Neppure il suo cavaliere, al volante, sembra prestare grande attenzione allo schieramento dei fotografi, anche lui in qualche modo abituato ai riflettori, anche se in modo diverso. Tempo fa, infatti, ha inventato un congegno capace di riparare il menisco, a quanto pare di grandissimo valore medico (al punto da aver dato vita a una start up nel suo campo). Inoltre fino al 2018 è stato sposato con l’attrice di Grimm, Bree Turner, da cui ha avuto due figli durante una relazione lunga un decennio.

Per quanto riguarda il divorzio tra Sofia Vergara e Joe Monaganiello, invece, le cause addotte dal 46enne sarebbero la mancata volontà da parte di lei di avere altri figli (l'attrice è mamma di Manolo, che oggi ha 32 anni). Ora l’attore di Magic Mike frequenta Caitlin O’Connor, di 13 anni più giovane e chissà che non realizzi presto il proprio desiderio di paternità.