Antonino Spinalbese potrebbe avere una nuova frequentazione. È questo quello che insinuano in molti sui social dopo che l’ex di Belén, 28 anni, sarebbe uscito a cena con Sonia Bruganelli (49).

Entrambi ufficialmente single (Spinalbese ha messo fine da tempo alla frequentazione con Carolina Stramare mentre Bruganelli ha annunciato la separazione da Paolo Bonolis durante l’estate), l’ex hairstylist e Sonia si sono “conosciuti” durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove Antonino era tra i concorrenti del programma di Canale 5 mentre la 49enne aveva il ruolo dell’opinionista. All’epoca del reality però Spinalbese aveva intrapreso una conoscenza con Ginevra Lamborghini, mentre Sonia Bruganelli era ancora legata a Bonolis.

xView full post on X

A distanza di alcuni mesi dalla fine del GF però le vite sentimentali di entrambi sono molto cambiate portando Spinelbese e Bruganelli ad avvicinarsi molto, come sembrerebbero far intuire alcune storie pubblicate da Sonia, la quale si mostra a cena e in auto in compagnia di un uomo misterioso che molti assicurano essere proprio l’ex di Belén Rodriguez (dal quale la presentatrice argentina ha avuto la figlia Luna Marì, mentre il primogenito Santiago è il frutto dell'amore con Stefano De Martino).

A far insospettire i fan dei due personaggi sono anche stati alcuni recenti commenti (comparsi sulla bacheca di Bruganelli) che lascerebbero presumere una certa simpatia tra Sonia e Antonino, i quali però in molti sospettano che si stiano frequentando solo ed esclusivamente per motivi lavorativi. Esiste infatti una seconda teoria che vorrebbe l’ex concorrente del Grande Fratello alla prese con la realizzazione di un nuovo progetto che coinvolgerebbe anche Sonia, con la quale il giovane si starebbe sì vedendo spesso, ma solo per lavoro.