Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione.

Sono passati solo due mesi da quando si era diffusa la voce che voleva l’opinionista del Grande Fratello, 49 anni, e il conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin (61) sempre più distanti al punto da essere pronti a comunicare la fine del loro matrimonio. Una notizia questa che Bonolis e Bruganelli avevano negato categoricamente confermando non solo di non avere alcuna intenzione di lasciarsi, ma anche di essere felici e uniti proprio come agli inizi della loro relazione.

xView full post on X

Il loro matrimonio però oggi è giunto ufficialmente al capolinea. «Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai», hanno rivelato a Vanity Fair Sonia e Paolo Bonolis parlando per la prima volta di come l’amore che li ha uniti in passato si sia ormai spento, mantenendoli ancora molto legati l’uno all’altra. «Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi», hanno proseguito Bruganelli e Bonolis riferendosi ai tre figli nati dal loro matrimonio (ovvero Silvia, Davide e Adele rispettivamente di 20,19 e 14 anni).

«Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati», ha poi continuato la coppia ammettendo con estrema sincerità come l'incedere degli anni abbia affievolito quell'amore che li aveva uniti nel lontano 1997, portando poi Paolo Bonolis e la compagna Sonia Bruganelli a sposarsi nel 2002. «Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti», ha poi concluso la coppia formata da Sonia e Paolo, che dopo 26 anni di matrimonio hanno sì deciso di separarsi ma non di prendere strade opposte, continuando a condividere con estrema serenità la quotidianità della loro famiglia.