Quando si parla di Nicola Peltz e dei Beckham la polemica sembra essere sempre dietro l’angolo.

Dopo che si sono rincorse per mesi le voci che volevano Victoria Beckham sempre più distante da Peltz a seguito di alcune incomprensioni nate durante la preparazione delle nozze con suo figlio Brooklyn, oggi si sta parlando con una certa insistenza di come Nicola abbia cercato di rubare la scena alla famiglia della ex Spice Girls in occasione della première del documentario Beckham.

instagramView full post on Instagram

Come? Indossando un abito di pelle rossa piuttosto appariscente che spiccava rispetto agli outfit dai colori neutri e tenui sfoggiati da Victoria e David Beckham, così come dai loro quattro figli: Brooklyn, Romeo (accompagnato dalla fidanzata Mia Regan), Cruz e Harper. Tanto è bastato per far sì che sui social l’attrice 28enne di Transformers venisse accusata di voler attirare l’attenzione su di sé diventando la protagonista assoluta del red carpet. Voci queste che non fanno altro che alimentare il gossip che vorrebbe Nicola e Victoria molto gelose l'una dell'altra, soprattutto per quanto riguarda il loro rapporto con Brooklyn Beckham.

«Si è comportata come se fosse la star di quel film», «La sua giacca rossa ha rovinato la foto» e «Scommetto che sapeva cosa stava facendo, voleva essere al centro dell’attenzione» sono solo alcuni dei tantissimi messaggi comparsi sui social dopo che hanno iniziato a circolare le immagini della première di Beckham, il documentario Netflix che racconta le vite di David e Victoria, la cui relazione è riuscita a sopravvivere anche a una profonda crisi che in passato ha messo in serio pericolo il loro matrimonio.

Sposata da ben 24 anni, la coppia si è conosciuta a una partita di calcio di beneficenza nel 1997, quando Victoria era ancora conosciuta con il soprannome di Posh Spice mentre David era uno dei giocatori di punta del Manchester United. Un amore quello tra i coniugi Beckham che il primogenito Brooklyn ha sempre ammesso di avere come modello di riferimento per la sua vita sentimentale che, nonostante i gossip, sembra andare a gonfie vele. Nicola Anne Peltz e Brooklyn Beckham hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 dando il via a una storia d'amore: il 9 aprile 2022, le nozze da favola.