Sebbene Annalisa abbia sempre tenuto molto alla sua privacy, soprattutto in fatto di questioni sentimentali, da quando la cantante di “Ragazza sola” ha celebrato le nozze con Francesco Muglia sembra che le cose siano cambiate per l’ex volto di Amici, che nel corso di una recente intervista ha parlato del compagno, della vita matrimoniale e del loro primo incontro.

«L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. Non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri», ha raccontato a Vanity Fair la cantante Annalisa, aprendosi come mai prima in merito al suo rapporto con il neo-marito.

xView full post on X

«Lui mi ha scritto sui social e da lì non ci siamo più lasciati», ha ammesso la 38enne prima di parlare della sua nuova vita da donna sposata. «Viviamo tra Savona, Genova, Milano come prima di sposarci. E il fatto che lui sia molto impegnato è una garanzia che capisca quanto lo sono anch’io, quanto debba spostarmi per lavoro», ha spiegato Annalisa.

«Mio marito sa che per me ogni settimana è diversa dall’altra, il lavoro non mi consente una vita “regolare”. Viaggiamo tanto nel weekend per raggiungerci. Giusto che sia così: sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di se stessi. Per mio marito le giornate sono più schematiche, molto organizzate e fitte», ha affermato Annalisa Scarrone (che alcuni volevano incinta) del 43enne Francesco Muglia, vicepresidente di Costa Crociere per il mercato globale.

«È abitudinario. Io invece non ho mai giornate una uguale all’altra e spesso non faccio caso agli orari. Se sto lavorando non mi fermo finché non ho finito», ha poi concluso la cantante di “Mon amour”, che il 4 novembre 2023 sarà in concerto al Forum di Milano.