Dopo aver cercato di sfuggire per settimane agli obiettivi dei fotografi, Belén ed Elio Lorenzoni hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro relazione poi “ufficializzata” anche via social, dove nell’ultimo periodo la showgirl è stata duramente attaccata a causa dell’improvvisa fine del suo legame con Stefano De Martino.

«Ora mi sento di nuovo bene», ha scritto Belén su Instagram accanto a una serie di scatti che la immortalavano a cavallo.

instagramView full post on Instagram

«Me encanta», ovvero «adoro», ha poi aggiunto la 38enne in un secondo post dove ha fatto capolino per la prima volta il compagno Elio Lorenzoni, legato alla ex conduttrice de Le Iene da inizio estate. Sebbene lo scatto immortali il nuovo fidanzato di Belén in controluce, è apparso subito chiaro che quella sagoma in sella a un cavallo fosse di Elio, ormai diventato inseparabile da Rodriguez.

La coppia nei giorni scorsi è stata paparazzata sull'isola di Albarella durante una breve vacanza in compagnia della famiglia della conduttrice di origini argentine, legata dal 2012 al 2023 a De Martino dal quale ha avuto il primogenito Santiago (mentre la figlia Luna Marì è il frutto della relazione con Antonino Spinalbese).

A darci un ulteriore aggiornamento sul rapporto tra Belén ed Elio ci ha pensato anche Veronica Cozzani, ovvero la mamma delle sorelle Rodriguez, che su Instagram ha condiviso con i propri follower un’immagine che immortalava la neo coppia in piscina insieme alla secondogenita della showgirl.

belen e elio lorenzonipinterest
Instagram

Dopo aver fatto le presentazioni ufficiali in famiglia sembra essere sempre più improbabile un nuovo riavvicinamento tra Stefano e Belén, la cui relazione aveva già vissuto svariati momenti di crisi dando però sempre l’impressione di non essersi mai conclusa in modo definitivo. Questo per lo meno fino alla separazione arrivata a inizio estate, quando Lorenzoni e Belén hanno iniziato a fare coppia fissa trascorrendo insieme ogni momento libero.