In più di un'occasione Emma e Stefano De Martino (in coppia dal 2009 al 2012) hanno ribadito di essere in buoni rapporti. Ma i due ex fidanzati di Amici continuano a far sognare i fan, desiderosi di rivederli insieme, soprattutto ora, dopo l’ennesimo allontanamento tra De Martino e la moglie Belén.

Nei giorni scorsi Emma è volata a Capri insieme a due amici per trascorrere le vacanze estive, mentre De Martino è tornato a Napoli già da qualche tempo dopo la separazione con Belén Rodriguez, oggi forse legata all’imprenditore Elio Lorenzoni.

instagramView full post on Instagram

Secondo un’indiscrezione social, Stefano ed Emma si sarebbero incontrati a Posillipo, a casa del conduttore 33enne, per pranzare insieme. «Non so se sono ancora lì, ma si sono visti di sicuro», ha rivelato la fonte, certa del legame speciale che continua a unire De Martino ed Emma, conosciutisi nel programma Amici di Maria De Filippi, dove era anche sbocciato il loro amore, che si era interrotto bruscamente nel 2012 con l’entrata in scena di Belén Rodriguez.

Sebbene in passato la cantante di “Mezzo mondo” abbia ammesso con grande sincerità di aver molto sofferto per la rottura con l’allora fidanzato, Emma con il passare degli anni è riuscita a metabolizzare quel dolore dando il via a una bellissima amicizia con Stefano, al quale ha sempre detto di essere molto legata.

Che la 39enne abbia voluto dare il proprio confronto a Stefano De Martino dopo la fine della relazione tra il conduttore e l'ex showgirl de Le Iene o, come sperano in molti, che tra i due ex ci possa essere un riavvicinamento (nonostante le voci di un possibile flirt tra Emma e Tony Effe, col quale l'artista canta “Taxi sulla luna”)?